Caldaia e Riscaldamento

E' arrivato il momento di cambiare la caldaia: ti conviene.
Se hai una caldaia da più di 10 anni ti sarai accorto che consuma troppo, inquina e richiede sempre più spesso costosi interventi di manutenzione.

Nel frattempo nel mercato sono usciti dei modelli molto più efficienti in grado di farti ridurre i consumi.
In particolare con le caldaie a condensazione arrivi a risparmiare fino al 30% sulla bolletta del riscaldamento.
Hanno un altissimo rendimento perché recuperano il calore contenuto nei fumi di combustione che invece nelle caldaie tradizionali vengono dispersi.

Fatti furbo: sfrutta gli incentivi fiscali
Quando passi ad una nuova caldaia hai a disposizione gli incentivi fiscali per l'efficienza energetica che scarichi nella dichiarazione dei redditi.

Il bonus è del 65% se installi una caldaia a condensazione in classe A insieme a un sistema evoluto di termoregolazione. Oppure puoi avere una detrazione del 50% anche solamente istallando una caldaia a condensazione in classe A.
  • Sostituzione caldaia chiavi in mano
  • 10 anni di garanzia, anche sui danni da fulmini
  • Contratto di manutenzione su tutti i componenti
  • Installatori qualificati con patentino
  • Detrazione del 50% installando una caldaia a condensazione in classe A
  • Detrazione del 65% con montaggio valvole termostatiche e crono termostati intelligenti
  • Maggiore sicurezza ed efficienza
  • Minori emissioni e minor inquinamento
  • Massima silenziosità in ogni condizione di funzionamento
  • Rientro della spesa in tempi brevi con un risparmio di gas dal 20% al 40%
Contattaci subito
La tua nuova caldaia chiavi in mano, con Veneta Energia
senza impegno e gratuitamente ti consiglieremo la tua nuova Caldaia

Contattaci subito per un sopralluogo gratuito: verremo a casa tua senza impegno per valutare le tue esigenze e consigliarti sulla scelta della caldaia più adatta. Solo con un impianto di riscaldamento correttamente dimensionato potrai avere i benefici dell'efficienza energetica.
Ci occuperemo dell'installazione a regola d'arte. I nostri tecnici sono abilitati all'installazione e effettueranno una prova di avvio regolando al meglio tutti i parametri di combustione.
Al termine dell'installazione riceverai la dichiarazione di conformità dell'impianto, il libretto matricolare della caldaia e il risultato della prova do combustione.
I nostri tecnici sono precisi e affidabili, lasceranno la tua casa un ordine e pulita.

L'eccellenza firmata Chaffetaux – Ariston Thermo
leader nell'innovazioni grazie a sistemi di qualità ed efficienza

Le nostre caldaie sono realizzate da Chaffoteaux, uno delle principali produttori di caldaie nel mondo: oltre 100 anni di esperienza e più di 200 brevetti nell'abito del riscaldamento domestico. E' l'azienda che ha inventato la prima caldaia a condensazione all'inizio degli anni '80. Oggi Chaffoteaux fa parte del gruppo Ariston Thermo e continua ad essere leader nell'innovazione: un sicuro punto di riferimento nel campo del comfort termico e dell'efficienza energetica.
I prodotti Chaffoteaux sono il perfetto mix tra qualità, sicurezza e efficienza. Ottimizzano i consumi di energia, riducendo le emissioni di anidride carbonica e di altri inquinanti. Le soluzioni Chaffoteaux sono costruite con massima cura, nel rispetto delle normative più esigenti, per rispondere alle più alte aspettative di affidabilità e durata nel tempo.